Metodo

Paola Parini

Ho conosciuto il Metodo Zandonella nel 2008 mettendolo in pratica sui miei occhi. Entusiasta dei risultati ottenuti, ho deciso di frequentare il primo corso tenuto dalla dott.ssa Zandonella della durata di due anni, per poterlo approfondire dal punto di vista teorico e aiutare altre persone con problemi di vista.
Nel 2009 mi sono laureata in Psicologia con il massimo dei voti e mi sono iscritta alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Bioenergetica S.I.A.B. (Società Italiana di Analisi Bioenergetica), con sede a Roma.

Nel frattempo ho avuto la possibilità di assistere la dott.ssa Zandonella durante le sue visite di rieducazione visiva, mettendo così in pratica quanto appreso nel corso di formazione.

Attualmente lavoro come rieducatrice visiva negli Studi Zandonella di Milano e Rovigo, inoltre mi occupo del primo colloquio telefonico con le persone interessate al Metodo e coordino l’attività degli studi.

Grazie al lavoro fatto sui miei occhi e alle esperienze vissute con i pazienti sono convinta che il Metodo Zandonella offra una possibilità di cambiamento, crescita e sviluppo non solo degli occhi ma dell’intera persona.