“Occhi Felici” – il libro di Maria Cristina Zandonella

Copertina libro Occhi feliciEbbene sì, è ufficiale. Lo avete chiesto tante volte e finalmente posso dirvi che il libro del Metodo Zandonella è finalmente arrivato.

Il libro è pubblicato da Fabbrica dei Segni Editore e quella che vedete qui a fianco è l’immagine della copertina, disegnata da Angelo Ruta.

E’ stato veramente difficile concentrare oltre 30 anni di ricerca ed esperienza in questo volume, ma sono estremamente soddisfatta del risultato finale, così come sono sicura che ne sarete voi tutti durante la lettura.

 

Il processo della messa a fuoco è sempre stato interpretato secondo le regole delle scienze esatte ma qui scopriamo che può essere riletto alla luce pura della percezione umana.

Siamo noi che sappiamo come vediamo, non lasciamo che siano sempre solo gli specialisti a spiegarcelo. Apriamoci a una concezione del vedere diversa e più attuale.

Il Metodo Zandonella considera ogni problema oculare come una condizione peculiare di una singola persona e propone un programma di esercizi personalizzato, applicando il quale è possibile migliorare e anche guarire.

Questo libro espone il metodo, con vari esercizi, e le basi concettuali che le regolano la struttura; sono anche descritte alcune pratiche da eseguire a casa. Se abbiamo un difetto di vista o una patologia oculare possiamo cominciare a prenderci cura di noi attraverso gli occhi, in ogni momento della vita.

E diventare consapevoli attori della nostra visione.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Occhi feliciCOME ACQUISTARE IL LIBRO:

Online sul sito dell’editore a questo link >

Sono inoltre disponibili alcune copie del libro acquistabili presso lo studio.

 

Sfoglia le prime pagine del libro >

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………