“Occhi Felici” alla Casa della Psicologia di Milano

presentazione del libro Occhi Felici alla Casa della Psicologia di Milano

Organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia, Martedì 29 settembre 2015 alle ore 21.00, alla Casa della Psicologia in Piazza Castello 2 a Milano, si terrà un incontro/conversazione con Maria Cristina Zandonella Necca in occasione della presentazione del suo libro “Occhi felici – Il metodo Zandonella di rieducazione visiva”.

Maria Cristina Zandonella Necca: Psicologa e psicoterapeuta a indirizzo psicosomatico, autrice del manuale e creatrice del metodo multi professionale di rieducazione visiva.


Discutono con l’autrice:
Fabrizio Pasotti: Psicologo-Neuropsicologo, Consulente A.O. Provincia di Pavia U.O. Riabilitazione Specialistica, docente EPG Università di Pavia – Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento.

Gabriella Bottini: Medico Neurologo-Neuropsicologo, Professore Ordinario Università di Pavia – Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento; Responsabile del Centro di Neuropsicologia Cognitiva A.O. Niguarda Ca’ Granda Milano.

Modera l’incontro:
Anna Barracco: psicoanalista a orientamento lacaniano, membro Alipsi.


Si rilasciano attestati di partecipazione a studenti universitari di psicologia e ad allievi delle scuole di psicoterapia, validi per il rilascio di crediti formativi.


La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria (max 80 posti).


Per informazioni e iscrizioni scrivere a libri@opl.it